UN MATCH TRA DUE RETI DI IMPRESE, TRA DUE MODI DIVERSI DI FARE RETE

SUL RING, SCONTRO-INCONTRO TRA IO IMPRESA CNA PADOVA E CONTAMINAZIONE CNA VENETO
SARANNO 40 LE IMPRESE CHE SI SFIDERANNO METTENDO A CONFRONTO MODI DIVERSI, MA PUR
SEMPRE MOLTO EFFICACI, DI FARE RETE

22 GENNAIO 2018 ore 17,00

CNA Padova Via Croce Rossa 56 Padova

ISCRIZIONE GRATUITA

PER PARTECIPARE, REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 18 GENNAIO
ISCRIVITI ONLINE

COS’È?
NON ASPETTATEVI IL TRADIZIONALE INCONTRO FORMATIVO SULL’IMPORTANZA DI FARE RETE TRA IMPRESE. IL MATCH NON È UNA METAFORA, MA IL PERIMETRO DI SCONTRO-CONFRONTO TRA DUE MODI DIVERSI E ORMAI CONSOLIDATI DI FARE RETE TRA PICCOLE IMPRESE. PERCHÉ CONFRONTARSI E FORSE ANCHE SCONTRARSI DIVENTA OCCASIONE DI SCAMBIO DI ESPERIENZE E DI INFORMAZIONI CHE ANDRANNO AD ARRICCHIRE LE LORO ATTIVITÀ.

PERCHÉ ASSISTERE A QUESTO INCONTRO?
PER CAPIRE COSA FANNO I VOSTRI COMPETITOR CHE CRESCONO OPERANDO IN UNA RETE DI IMPRESE. PER CAPIRE COME SI FA SUL SERIO RETE... E FARNE PARTE!

COSA SI FARÀ?
GLI IMPRENDITORI DI ENTRAMBI LE RETI (IO IMPRESA CNA PADOVA E CONTAMINAZIONE CNA VENETO) SI AFFRONTERANNO IN UNA SERIE DI PARTITE A DOMANDE SPECIFICHE UNO CONTRO L’ALTRO E DI INTERVISTE DOPPIE.

CHI SONO GLI ATTORI DI QUESTE RETI?

IO IMPRESA
È UN GRUPPO DI 20 IMPRENDITORI DI PADOVA E PROVINCIA, ETEROGENEO NELLA TIPOLOGIA DI AZIENDE CHE DA QUASI 3 ANNI SI INCONTRA DUE LUNEDÌ AL MESE PER UN’ORA E MEZZA DI CONFRONTO-FORMAZIONE. HA UNA SUA IDENTITÀ ANCHE ITINERANTE PER PORTARE FUORI LA SUA ESPERIENZA. HANNO APPRESO UN METODO DI MARKETING REFERENZIALE CHE LI HA PORTATI AD AUMENTARE I FATTURATI DAL 10% AL 40% ANNUO PER CIASCUNO DI LORO.

CONTAMINAZIONE
CONTAMINAZIONE È IL FORMAT CONTENITORE SVILUPPATO DA CNA VENETO DAL 2013 PER INTEGRARE LE ATTIVITÀ MANIFATTURIERE MADE IN ITALY E IL MONDO DELLA COMUNICAZIONE. IL PERCORSO È SVILUPPATO CON AZIONI FORMATIVE E COACHING DI GRUPPO PER POTENZIARE BRAND IDENTITY, INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL BRAND AZIENDALE, BRAND STORYTELLING. LA COLLABORAZIONE TRA AZIENDE DEL MANIFATTURIERO E DELLA COMUNICAZIONE COSTITUISCE LA STRATEGIA DELLE IMPRESE PER AFFRONTARE LE SFIDE DELLA GLOBALIZZAZIONE

Info 049 8062233 - 391-7702655 ufficiostampa@pd.cna.it