IO IMPRESA
LA POSSIBILITA' DI CREARE
E' UN PRIVILEGIO E CREARE IN RETE
E' UNA GARANZIA DI SUCCESSO

Da oltre TRE anni un gruppo di imprenditori di CNA Padova si ritrova una volta alla settimana per creare occasioni di lavoro e commesse nuove, per trovare nuovi clienti e per elaborare progetti d'impresa. Creano anche prodotti nuovi che aumentano il loro business.
Studiano, apprendono, si aggiornano.

Siamo un gruppo di 15 imprenditori, professionisti e artigiani che hanno elaborato una formula per far crescere le nostre aziende. Abbiamo capito che creare in rete è un privilegio e una garanzia di successo.

Se volete scoprire come, e aggiungere un'altra maglia alla nostra rete, chiamate, scrivete, dateci un like sulla pagina di FB di IO IMPRESA....
CI INCONTRIAMO UN MARTEDI' SI' E UNO NO, ALLE 8.00 IN SEDE CNA PROVINCIALE IN VIA CROCE ROSSA 56 A PADOVA. Alle 9.15 siamo già liberi di andare al lavoro dopo aver preso il caffè tutti insieme.

La partecipazione agli incontri è gratuita solo ed esclusivamente agli iscritti a CNA Padova.

info allo 049 8062233/211
ufficiostampa@pd.cna.it