IO IMPRESA
LA POSSIBILITA' DI CREARE
E' UN PRIVILEGIO E CREARE IN RETE
E' UNA GARANZIA DI SUCCESSO

Da oltre due anni un gruppo di imprenditori di CNA Padova si ritrova una volta alla settimana per creare occasioni di lavoro e commesse nuove, per trovare nuovi clienti e per elaborare progetti d'impresa. Creano anche prodotti nuovi che aumentano il loro business.
Studiano, apprendono, si aggiornano. Oggi, dopo due anni, si conoscono molto bene.

"Siamo un gruppo di professionisti e artigiani che hanno elaborato una formula per far crescere la nostra azienda. Abbiamo capito che creare in rete è un privilegio, una garanzia di successo.
Se volete scoprire come e aggiungere un'altra maglia alla nostra rete, chiamate, scrivete, dateci un like sulla pagina di FB di IO IMPRESA...".

CI INCONTRIAMO OGNI LUNEDI' ALLE 18.00 IN SEDE CNA PROVINCIALE IN VIA CROCE ROSSA 56 A PADOVA.
Il prossimo incontro è fissato per lunedì 24 luglio alle 18.00.
La partecipazione agli incontri è gratuita solo ed esclusivamente per gli iscritti a CNA Padova.

info allo 049 8062233/211
ufficiostampa@pd.cna.it