ASSISTENTE ALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

STOP AI PROBLEMI DI FATTURAZIONE ELETTRONICA

Caro Associato,

sei entrato nell’area FATTURAZIONE ELETTRONICA dedicata all’ ASSISTENZA e rivolta a tutti gli associati che hanno sottoscritto un contratto con CNA di Padova per l’utilizzo del nostro gestionale.
Ti ricordo che puoi accedere al servizio, se utilizzi il gestionale per emettere le fatture oltre che per inviarle, al sito

http://e-fattura.cnapadova.it/

se invece utilizzi SOLO il portale per l’invio e la ricezione delle fatture devi accedere al sito

https://portale.bluenext.it


SERVIZIO DI ASSISTENZA

Chiama il numero di telefono 049 8062222

Troverai un operatore che risponderà alle tue domande sull’utilizzo del gestionale
Ti ricordo inoltre l’indirizzo mail dedicato al quale inviare le tue richieste, qualora non fosse immediatamente disponibile l’operatore: assistenzafe@pd.cna.it

Non appena possibile sarai contattato da un nostro operatore
Per poter attivare l’assistenza da parte degli operatori CNA, è necessario scaricare il software dedicato in grado di garantire una connessione remota sicura al computer da parte degli addetti dedicati al supporto.

SEGUI ORA QUESTI PASSAGGI

Effettua il download con il link sottostante e salva il fileCNASupremo.exe” in una cartella nel computer locale.
Terminato il download, esegui il file o direttamente dal browser oppure cercandolo nella cartella selezionata per il download facendo doppio-click sul file scaricato.

Download CNASupremo.exe

Al termine dell’esecuzione del programma comparirà la schermata seguente, segno che il software si è correttamente avviato:


Comunicando le credenziali che compaiono, Id e Password, condividerete l’utilizzo del PC con l’operatore CNA a cui avete richiesto assistenza.

Il software non viene installato nel computer in modo definitivo ma viene solo eseguito, per cui il Cliente può in qualsiasi momento terminare la richiesta di assistenza, selezionando la voce “Esci” dal menù “File” oppure chiudendo la finestra del programma con la “X” presente in alto a destra.


Per una nuova richiesta di assistenza, il Cliente dovrà ancora eseguire il file “CNASupremo.exe” come già descritto.