Autoriparatori padovani a scuola di formazione tecnica avanzata

Print Friendly and PDF

Il mondo dell'autoriparazione sta cambiando e deve essere aggiornato per adeguassi alle esigenze di un mercato dell'auto sempre più vario per non dire complesso. Per questo CNA Autoriparazione ha recentemente siglato un accordo di partenariato con TEXA per una collaborazione nel campo della formazione tecnica professionale continua.
"Non possiamo prescindere dalle innovazioni che il settore auto sta proponendo con i modelli nuovi. La formazione deve avere la priorità per noi piccole medie imprese del settore", osserva il presidente della categoria Sergio Schiavon.
Del resto CNA Padova ha a disposizione un Centro Tecnologico Veneto, una palestra vera dove si può fare alta formazione a due passi da casa.
"Grazie a questo nuovo accordo, gli autoriparatori padovani potranno così avvalersi del know out tecnico e della qualità dei docenti e della strumentazione di TEXA a condizioni vantaggiose. I titolari e i loro collaboratori avranno la possibilità di arricchire le loro conoscenze e rimanere costantemente aggiornati sulle principali novità tecniche del settore che nei prossimi anni vedrà una serie di innovazioni e di cambiamenti tecnologici importanti", chiude Schiavon.