ALBO GESTORI AMBIENTALI. OBBLIGO DI INVIO TELEMATICO

Il cambio di modalità di presentazione delle istanze è conseguente all’attuazione di quanto previsto dal DPCM 22 luglio 2011 in merito alla comunicazione con strumenti informatici tra imprese e amministrazioni pubbliche. Le imprese già iscritte o che intendono iscriversi al suddetto Albo per il trasporto dei rifiuti in conto terzi o in conto proprio, il commercio o la intermediazione di rifiuti senza detenzione, la bonifica dei beni contenenti amianto, la bonifica dei siti, la gestione dei RAEE dal 1° luglio 2014 devono presentare le istanze di iscrizione, rinnovo, variazione o cancellazione con la sola modalità telematica attraverso il sistema denominato AGEST Telematico. L'ASSOCIAZIONE IN QUANTO ENTE ABILITATO PUO' GESTIRE TUTTE ISTANZE CON LE NUOVE PROCEDURE TELEMATICHE. Per info ambiente@pd.cna.it, oppure chiamate lo 049 8062231.