Congratulazioni alla PREMIATA FORNERIA SCARPARO di Este

Print Friendly and PDF

Franco Scarparo e Laura Berton, associati a CNA Unione alimentare e attivi nelle iniziative della categoria, si sono rimessi in gioco nonostante la difficoltà del momento e la crisi congiunturale. "Lo abbiamo fatto per nostro figlio Gianluca che vuole continuare a portare avanti il nostro lavoro e la nostra arte, dicono orgogliosi. Passaggio del testimone dunque, che ha vinto tutte le sfide della crisi. Il trasferimento è la sfida imprenditoriale che ha colto la famiglia Scarparo erede di un'arte, quella di fare il pane, oggi divenuta ad appannaggio di pochi eletti. Il forno, completamente nuovo si trova all'interno dell'area del parcheggio comunale. 

Il pane è ancora più buono, parola di clienti affezionati che hanno accolto la novità come una dimostrazione di voler dare ancora più qualità al prodotto finale.

"Del resto ogni 10 anni il forno di cottura andrebbe cambiato, dicono Laura e Franco. Per noi il trasferimento è stato un'impresa. Avremmo potuto concederci la pensione, ma abbiamo pensato al futuro dei nostri figli e ci siamo rimessi in pista con grinta ed energia nuova. Speriamo che tutti i nostri clienti ci riconoscano questa volontà di voler offrire loro un prodotto sempre migliore.  La crisi si combatte "rinnovandosi" e cercando la qualità. Noi l'abbiamo fatto", chiudono.