CNA Padova e la formazione continua di alto livello
FORMAZIONE CONTINUA PER FOTOGRAFI E GRAFICI E IMPRESE AFFINI

CNA Padova con TECNA formazione ha organizzato nell'arco del 2013 - 2014 percorsi di formazione continua per il settore del terziario avanzato. Nell'ambito delle nuove tecnologie informatiche e dei nuovi strumenti di comunicazione e produzione specifica di prodotti relativi a esse.
"Questa categoria più delle altre deve tenersi aggiornata se vuole correre con il processo di avanzamento veloce della digitalizzazione e delle tecnologie avanzate", dice Matteo Rettore.
Il percorso formativo appena concluso, ha coinvolto 50 imprese del settore della regione Veneto. "Considerando la richiesta da parte delle aziende del settore comunicazione di proseguire con il percorso formativo tenuto da docenti di fama nazionale, intendiamo riproporre l'attività anche per il prossimo anno con la costituzione di un HUB (un punto d'incontro e di scambio, un laboratorio di co-working e di apprendimento), una rete informale di imprese per aumentare la qualità e l'innovazione del settore", chiude Rettore. I prossimi percorsi formativi sono previsti per settembre-ottobre tutti i lunedì per 8 ore in modo continuativo per tutto l'anno. Per chi fosse interessato  049 8071802.