PER UN’ECONOMIA LIBERA DAL CRIMINE

PER UN’ECONOMIA LIBERA DAL CRIMINE è il titolo della nuova campagna della Camera di commercio di Padova a favore della legalità.
Per il secondo anno consecutivo, l'ente camerale, in collaborazione con le associazioni Libera e Avviso pubblico, organizza una serie di incontri di carattere informativo e formativo rivolti a tutta la cittadinanza ed in particolare a chi è impegnato nelle organizzazioni che rappresentano sia il mondo del lavoro e dell’economia nelle sue diverse articolazioni, sia i mondi sociali e dell’impresa civile, del volontariato e dell’associazionismo di promozione sociale.Sono due le proposte che si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre.
"Incontri nel territorio”: convegni zonali a Piove di Sacco, Camposampiero, Este, Cittadella.
"percorsi di formazione avanzata per dirigenti e operatori delle categorie, professionisti, imprenditori”: incontri seminariali presso la CCIAA di Padova. (info: 049 82.08.237)

Il calendario degli incontri sul territorio

Il calendario dei seminari