Trasporti. L’Antitrust premia CNA-Fita

CNA-Fita riceverà il primo premio Antitrust 2017 – riservato alle associazioni di imprese -  per la campagna risarcitoria in favore dell’autotrasporto danneggiato dal cartello dei camion. CNA-Fita, infatti, ha promosso un’azione collettiva alla quale le imprese possono ancora aderire senz’anticipare alcuna spesa usufruendo di professionisti dalla provata esperienza nel campo dell’antitrust e del contenzioso civile. In questo modo, CNA-Fita offre agli autotrasportatori italiani la possibilità di far rientrare in azienda capitali illecitamente sottratti negli anni 1997/2011 durante i quali il cartello ha operato. “Siamo estremamente soddisfatti per questo alto riconoscimento, del quale ringraziamo prima di tutto l’Autorità garante della concorrenza e del mercato. Abbiamo fatto centinaia di pratiche. Per questo ritengo che questo riconoscimento premi l’impegno profuso da tutti i colleghi del territorio, dalle imprese e dai professionisti in questa battaglia per l’affermazione della giustizia”, commenta il presidente provinicale della CNA-Fita, Piercarlo Pedroletti.