corso professionalizzante per il manutentore del verde (legge 154/2016)

La legge 154/2016 ha introdotto i requisiti obbligatori per l’accesso alla professione di manutentore del verde. Sono coinvolte le imprese iscritte in Camera di Commercio con il codice ATECO 81.30.00 dopo il 22 febbraio 2016. I titolari o preposti di queste imprese per continuare l’attività dovranno o avere i requisiti da titoli di studio o frequentare un corso di 180 ore con esame finale.

Di recente la Regione Veneto ha definito i dettagli di questo corso e CNA Padova ne sta organizzando uno che partirà in ottobre 2018. Con il corpo docenti CNA ha studiato un percorso rispettoso del programma indicato dalla legge e nello stesso tempo con un taglio molto operativo: abbiamo infatti tenuto conto delle esigenze di chi già lavora nel settore.

Per saperne di più:

incontro di presentazione corso professionalizzante

MANUTENTORE DEL VERDE

giovedì 6 settembre, ore 19.00

presso Tecna - via Savelli 128, Padova

incontro gratuito previa prenotazione (PRENOTA ORA). Termine previsto ore 20.00

Nel modulo di prenotazione puoi anche chiedere maggiori dettagli sul corso; oppure chiama 049 8062258; email: f.ambrosi@pd.cna.it