Luca Montagnin entra nel nuovo consiglio della CCIAA di Padova

A poco più di due settimane dall’elezione del presidente Antonio Santocono, il Consiglio della Camera di Commercio di Padova ha completato la fase di rinnovo e ha varato la nuova Giunta dell’ente di piazza Insurrezione che passa da 9 a 8 componenti.
Il neo eletto presidente Antonio Santocono sarà affiancato da due donne e cinque uomini.
La squadra dovrà pianificare strategie e attività per i prossimi cinque anni, cercando di interpretare e tradurre le esigenze delle imprese padovane.
La nuova giunta risulta composta da: Antonio Santocono (Presidente, Servizi Itc), Franco Pasqualetti (Commercio), Michele Ghiraldo (Commercio), Maria Luisa Cagnotto (Commercio), Nicoletta Andrighetti (Industria), Carlo Dall’Aglio (Artigianato), Luca Montagnin (Artigianato), Massimo Bressan (Agricoltura). L’insediamento della nuova Giunta è fissato per oggi con il debutto operativo prima delle ferie estive.
Sicuramente Luca Montagnin insieme alla giunta saprà essere interprete delle necessità degli imprenditori artigiani, ma saprà trovare anche validi appoggi e nuove connessioni per creare sinergie con tutti i settori economici della nostra provincia.