Progetto RIAPRIAMO CON TE Comune di Padova e associazioni

Print Friendly and PDF

Riaprire negozi chiusi per ottenere agevolazioni sulle tasse comunali. E' questo l'obiettivo del progetto "Riapriamo con te!"
L'Amministrazione comunale, in partenariato con le associazioni di categoria ha avviato un progetto che ha l'obiettivo di rivitalizzare il territorio e riqualificare le attività commerciali.
Il progetto prevede agevolazioni per la riapertura, dall'1 gennaio 2018, di negozi sfitti. 
Il negozio deve essere sfitto da almeno 12 mesi, rispetto alla data di presentazione del titolo abilitativo o di rilascio dell'autorizzazione (se previsti dalla normativa vigente) o rispetto alla data di inizio attività, e deve avere una superficie fino a 500 mq.
Le imprese in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare, possono richiedere un contributo economico legato all'importo versato a titolo di Tari, canone Cosap e imposta di pubblicità nel 2018 e riparametrato affinché copra 365 giorni interi di attività.
Le domande possono essere presentate fino alle ore 18:00 del 15 novembre 2018.
I soggetti che intendono usufruire delle agevolazioni devono presentare domanda collegandosi al Portale istanze online, del Comune di padova, previa registrazione.
Non vengono accettate domande pervenute via Pec o altre modalità (fax, posta, a mano, ecc...).

Per informazioni: c.ventura@pd.cna.it