NUOVA SABATINI, PRONTO LO SPORTELLO CNA PADOVA

Dal 7 febbraio si possono presentare riapre le domande di accesso agli incentivi della  “Nuova Sabatini”, in seguito al rifinanziamento della misura per 480 milioni di euro disposto con la legge di bilancio 2019.
L’intervento agevolativo per le micro, piccole e medie imprese vale un finanziamento agevolato per investimenti in nuovi macchinari, impianti e attrezzature, compresi gli investimenti in beni strumentali “Impresa 4.0”.
Sono confermate le tipologie di contributo concesso, pari al 2,75% annuo sugli investimenti ordinari e un contributo maggiorato del 30% - pari al 3,575% annuo - per la realizzazione di investimenti in tecnologie 4.0.
Inoltre, con provvedimento n. 1337 del 28 gennaio, viene accolta l’approvazione delle richieste di prenotazione pervenute al Ministero a dicembre 2018 e non soddisfatte per insufficienza dei fondi. info 049 8062274 oppure scrivete a c.ventura@pd.cna.it