FORMAZIONE CON-VINCENTE CORSI PER DIRIGENTI ARTIGIANI

Proponiamo un programma formativo di alto livello, perché crediamo sia importante offrire un'opportunità di crescita personale e imprenditoriale a tutti voi.
Crescere e aggiungere valore alle vostre persone per diventare dei bravi dirigenti artigiani, mettendo in evidenza le peculiarità di ciascuno, è uno dei 'fondamentali' del programma del presidente Luca Montagnin e della sua squadra.
Essere rappresentati di un'associazione come la nostra è già di per sé un valore, offrire degli strumenti per sostenere tale ruolo e farlo in modo naturale significa prendere consapevolezza di quel valore. A chi partecipa, verrà data la possibilità di partecipare a due incontri della rete di imprese CNA Padova, IO IMPRESA2.0.
Iniziamo con NICOLA ZEMA, coach di grande spessore, personalità e professionista assai apprezzato negli ambienti CNA.

IO SONO PREZIOSO/A

Se fossi consapevole del mio valore, gli altri non avrebbero difficoltà a riconoscerlo
MERCOLEDI' 20 FEBBRAIO 2019, CORSO DI 4 ORE DALLE 8.30 - 12.30
SEDE TECNA VIA SAVELLI 128

"Se mi sveglio alla mattina imbronciato, comprometterò l'andamento di tutta la giornata!. Noi possiamo imparare a evitarlo".
Da questa battuta con la quale ci ha lasciati Zema all'ultimo seminario tenutosi qui in CNA, seguito da più di 50 imprenditori, si svilupperà il contenuto della lezione. Impariamo capire e a raccontare il nostro valore per poi farlo riconoscere anche agli altri.
Ci piace presentare Zema a chi non lo conosce con le sue stesse parole: "amo la gente, le imprese impossibili, la comunicazione efficace, le sinergie, la crescita, il miglioramento. Trovo tempo per tutti e vorrei contribuire al successo di tutti voi, perché il successo non è un gioco a somma zero, come credono in molti. Se volete che il mondo sia migliore, fate in modo di diventare voi delle persone migliori, lavorando sulle competenze, sulle attitudini e sulla motivazione. Sarò felice di essere al vostro fianco, anche da domani". Iscrizioni qui